Le anticipazioni della 1^puntata dell’Isola dei Famosi in onda lunedì 17 aprile 2023 alle ore 21.30 su Canale 5: l’annuncio di Ilary Blasi
ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 17 APRILE: LE RIVELAZIONI DI ILARY BLASI A VERISSIMO- Ospite a Verissimo, trasmissione televisiva condotta dalla sua grande amica, Silvia Toffanin, la presentatrice della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 17 aprile sulle reti Mediaset, Ilary Blasi ha svelato diversi retroscena su quello che vedremo nel corso della prima serata e sul cast, molto variegato e ricco di giovani emergenti e di storici vip come Corinne Clery, Nathalie Caldonazzo e Marco Predolin.
Le dichiarazioni della Blasi
Ecco le sue parole nel dettaglio su Cristina Scuccia e gli altri naufraghi, pronti allo sbarco in Honduras: “Adesso c’è l’Isola. Secondo me io non li domo, prima di partire li ho incontrati, abbiamo un po’ parlato. Alcuni mi hanno detto: “Ilary però non essere cattiva con me“, ma io non sono cattiva. Sono un po’ pungente. Dipende da quello che fai, a come ti comporti, a quello che dici. In base a queste cose c’è la mia reazione. Mi piace molto questo cast, devo dire che mi piace tantissimo. Hanno tutti un sapore diverso, com’è giusto che sia, chiaramente facciamo il cast apposta. Ci sono diverse personalità, diversi caratteri. Sai, prima della partenza sono tutti allegri, carini, sono tutti amici. Poi, i reality sono un punto interrogativo, non sai mai come il gruppo si amalgama e cosa succede. Però, la cosa che ho notato rispetto agli altri anni è che non vedevano l’ora di partire. Sai, gli altri anni c’era chi aveva paura, chi era un pochino titubante. Invece erano tutti convinti ed è lì la cosa peggiore. Quest’anno abbiamo deciso di dividerli in tribù, quindi uomini, donne e coppie, d’amore, lavoro o amicizia”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023
Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce