Anticipazioni Terra Amara 18 aprile: dopo la scoperta della paternità di Yilmaz, Mujgan è sul punto di dire tutta la verità
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 18 APRILE: MUJGAN NON RIESCE A DIRE LA VERITA’ – Mujgan non riesce a dire tutta la verità al marito. Fekeli e Hunkar soffrono la lontananza.
Dove eravamo rimasti
Dopo le rivelazioni di Zuleyha, Mujgan si confida con Behice. La donna fa ritrovare il diario della nipote al marito. Questo davanti alle parole delle donne va a prenderla al lavoro e si dedica a lei.
Puntata 18 aprile
Mujgan, ad un passo dal rivelare ciò che ha ascoltato da Zuleyha, non riesce ad essere sincera. Si lascia divorare dalle lacrime sentendo il marito emozionato nel diventare padre per la prima volta. In realtà lei sa bene che non sarà la prima, anche se lui è ignaro di tutto. La notte non riesce a dormire, le immagini di Yilmaz e Adnan la tengono sveglia. Il risveglio non dei migliori, il bambino corre da Yilmaz. Lo prende in braccio e se ne prende cura, con lo stupore della madre e della stessa moglie. Behice incontra Sermin perché vuole conoscere molte cose ma, a sorpresa, mentre è sua ospite arriva Hatip. I tre parlano delle nozze di Hunkar. Zuleyha decide di non dormire più con il marito. Non vuole più stare al loro gioco, anche se minacciata. Yilmaz si avvicina al padrino che è profondamente toccato dal dolore. Ma anche la sua amata pensa a lui e si lascia consolare dalla sua fedelissima Saniye.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni Gf Vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023
Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce