Davide Donadei e Chiara, disavventura in discoteca

Davide Donadei e Chiara

Dopo il GF VIP 7, Davide Donadei e Chiara Rabbi sembrano nuovamente vicini ma a quanto pare qualcosa è andato storto: rissa in discoteca!

DAVIDE DONADEI TRADITO DA CHIARA RABBI: L’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE FA A BOTTE COL TERZO INCOMODO IN DISCOTECA. LE SUE PAROLE SU INSTAGRAM- Dopo una notte tribolata in discoteca, in cui Davide Donadei è venuto alle mani con l’uomo che la sua ex, Chiara Rabbi, avrebbe baciato durante la serata, l’ex discusso concorrente del GF VIP 7 torna sui social e scrive un lungo post sul suo profilo Instagram ufficiale, sfogando tutta la sua delusione. Scopriamo insieme cos’è accaduto tra l’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e la giovane influencer.

Ecco le parole dell’ex vip: “Sono molto deluso, ho messo tutto il mio cuore ancora una volta! Volevo chiarire che non c’è stata alcuna violenza su nessuno se non su me stesso stanotte, se non a livello psicologico. Le mie scelte passate hanno scatenato qualcosa che ora non riesco più a gestire e controllare. In questo periodo ho fatto alcune riflessioni sulle mie scelte e ho tentato, senza successo, di riavvicinarmi alla mia ex compagna. Tuttavia, questo periodo ha portato dei cambiamenti significativi, soprattutto in lei. Avevo sperato in qualcosa ma ho capito che, a volte, un guerriero deve saper rinunciare. Al momento, probabilmente mi lascerò andare al dolore e alla tristezza, ma mi riprometto di tornare con delle spiegazioni in futuro. Al momento, però, c’è troppo dolore per poter fare altro”. Cosa ne pensate?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023

Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce