Pamela Prati rompe il silenzio dopo la Finale del GF VIP 7: cos’ha detto l’ex fidanzata di Marco Bellavia?
Dopo la finale del GF VIP 7 Pamela Prati rompe il silenzio e dice la sua sulle coppie: cos’ha dichiarato l’ex concorrente del reality show
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI PAMELA PRATI- Dopo la Finale del GF VIP 7, Pamela Prati ha rilasciato importanti dichiarazioni su Oriele, Incorvassi, Donnalisi e Bellavia. Ecco le sue parole: “Oriana e Daniele? Speriamo che duri perché sono carini insieme. Io conosco i genitori di Edoardo Donnamaria. Sono persone stupende. Lui è un bravo ragazzo, sì li vedo innamoratissimi, molto. Sono molto contenta. Sono per l’amore assoluto. Micol e Tavassi? Un altro bell’amore. Sono fantastici. Viva l’amore! Un altro bell’amore. Sono fantastici. Viva l’amore! Luca e Ivana spero si siano riuniti perché sono pazzeschi! Stupendi! Io rimarrò sempre la fidanzata di tutti gli italiani. Ho tanti corteggiatori”.
Le rivelazioni dell’ex concorrente del GF VIP
Sui #donnalisi ha invece svelato: “Diciamo che abbiamo vinto un po’ tutti, perché secondo me questo è stato come se fossero due Grandi Fratelli. I primi tre mesi era un Grande Fratello Vip, poi gli ultimi tre mesi era un altro Grande Fratello. Non so che dirti, erano due Grandi Fratelli. Edoardo e Antonella sono stupendi. Gli auguro di sposarsi e di fare tanti figli”. Cosa ne pensate delle parole di Pamela Prati sulle coppie nate al GF VIP 7? Ditecelo nei commenti e continuate a seguirci per tutte le news sui principali palinsesti televisivi di Canale cinque.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023
Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce