Dopo la Finale del GF VIP 7, Pamela Prati rompe il silenzio, svelando chi meritava la vittoria secondo lei: le dichiarazioni dell’ex gieffina
GF VIP 7: LE PAROLE DI PAMELA PRATI- Pamela Prati, ex concorrente del GF VIP 7, ha svelato, nel corso di un’intervista, chi meritava il trionfo e il montepremi di 100.000 euro secondo lei. Ecco le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: “Nikita? Sì sono contenta, anche perché se il pubblico è contento… sai il pubblico è sovrano. Se l’hanno votata allora hanno ritenuto giusto che vincesse lei. Anche se secondo me potevano vincere tante altre persone. Diciamo che abbiamo vinto un po’ tutti, perché secondo me questo è stato come se fossero due Grandi Fratelli. I primi tre mesi era un Grande Fratello Vip, poi gli ultimi tre mesi era un altro Grande Fratello. Non so che dirti, erano due Grandi Fratelli”.
Chi doveva vincere il reality show di Canale 5 per lei
Infine, Pamela Prati, ex volto del GF VIP 7, ha rivelato: “Chi meritava di vincere? Luca Salatino. Fin dall’inizio ho sempre pensato che era lui il vincitore di questa edizione. Poi è uscito perché l’amore è l’amore. Per me è come se avesse vinto anche lui. Più persone hanno vinto questo Grande Fratello. Io l’ho vinto in un modo, Luca in un altro. Ci sono tanti vincitori, poi poi alla fine è uno che vince”. Che ne pensate? Ha ragione? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023
Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce