Amici di Maria De Filippi, il gesto di Giuseppe Giofrè nel corso della quinta puntata del Serale non passa inosservato: ecco cos’ha fatto
SERALE AMICI 22, QUINTA PUNTATA 15 APRILE 2023: IL GESTO DI GIUSEPPE GIOFRE’ FA EMOZIONARE IL WEB- Nella quinta puntata del Serale di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Wax ha fatto una dedica a Maria De Filippi, sottolineando come il suo programma gli abbia cambiato radicalmente la vita, aprendogli le porte del successo.
La reazione del giurato
I giudici hanno molto apprezzato e in particolare, Giuseppe Giofrè ha dichiarato: “Maria, fra l’altro non è stato soltanto bravissimo, ma ha anche espresso tutto ciò che ho sempre voluto dirti, senza mai riuscirci”. La De Filippi si è alzata in piedi ed è andata ad abbracciare il giurato, che tra l’altro è una stella nata proprio all’interno di Amici. Il gesto non è passato inosservato agli occhi attenti del web, che ha molto gradito le sue dolci parole. Ottima esibizione, dunque, da parte di Wax: l’allievo di Arisa giungerà in Finale? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023