Anticipazioni Grande Fratello Signorini costretto alla svolta

Anticipazioni Grande Fratello Signorini

Le Anticipazioni della nuova edizione del Grande Fratello Signorini annuncia una nuova location e il ridimensionamento del budget per il cast

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO, SIGNORINI CHIAMATO A UNA NUOVA SFIDA: GESTIRE IL BUDGET E FARE A MENO DEI VIP- Sebbene manchino ancora 4 mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, vengono già fuori i primi rumors relativi al potenziale Cast, che sarà ricco di gente comune e, anche a causa del ridimensionamento del budget, soltanto pochi (ma veri) VIP. Insomma, come vi anticipammo già a suo tempo ci sarà un mix fra vipponi e giovani emergenti. Cambierà anche la location, che non sarà più ubicata a Cinecittà, ma a Milano.

Altre novità saranno le opinioniste, con Giulia Salemi e Oriana Gonzalez Palacios Marzoli che andrebbero a sostituire Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Infine, a leggere i Tweet ci penserebbe, secondo le indiscrezioni, Sophie Codegoni, fidanzata di Alessandra Basciano e protagonista del GF VIP 6, che fra l’altro, a breve, diventerà madre della piccola Celine. Dunque, aria di rivoluzione per il GF: cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per ulteriori aggiornamenti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023

Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce