Isola dei Famosi anticipazioni, Giada De Blank dice la sua

Isola dei famosi anticipazioni

Anticipazioni Isola dei Famosi 2023, Giada De Blank svela le differenze fra l’edizione del reality show a cui partecipò lei e quella attuale

ISOLA DEI FAMOSI, ANTICIPAZIONI E RETROSCENA: LA DE BLANK FA EMERGERE LA VERITA’ SUL REALITY CONDOTTO DA ILARY BLASI- Dopo diversi anni dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Giada De Blank rompe il silenzio e svela le differenza fra l’attuale edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e la sua. Ecco le sue parole, divenute in breve tempo virali sui social: “Quando partecipai a L’Isola dei Famosi ero giovanissima, e mi presero proprio perché ero piccola e minuta: Simona mi chiamava infatti “Barbie“. In realtà non sapevano che, alle mie spalle, c’era già un percorso sportivo non indifferente: stupii infatti tutti quando iniziai a vincere le prove del leader e nessuno riusciva a buttarmi fuori. Fu una bella esperienza che mi portò anche in finale; all’epoca c’era però una versione diversa de L’Isola: era più un gioco di sopravvivenza spinta, e non era affatto il programma che è diventato oggi. Adesso si tratta principalmente di un reality e di gossip, ma all’inizio non era affatto così”.

Le rivelazioni dell’ex naufraga

Giada ha infine detto: “Questa esperienza mi ha insegnato molto umanamente parlando: quando sei lì ti rendi conto di essere davvero fortunata nell’avere ogni singola cosa nella vita, cose che spesso si danno per scontate e anche farsi una doccia calda la mattina diventa qualcosa di prezioso. Se mi manca la tv? Direi che negli anni sono tornata nel piccolo schermo saltuariamente e soprattutto per dare messaggi positivi agli altri. Non accetto mai tutti i programmi che mi propongono, ma seleziono io quelli che penso siano più affini alla mia personalità. Ad esempio, sto ricevendo da tempo proposte dal Grande Fratello Vip ma al momento non me la sento di parteciparvi e stare lontana da casa per sei mesi poiché dedico molto tempo al mio cagnolino che è in terapia cardiaca mattina e sera”. Cosa ne pensate? Non è stata magnifica quell’anno? Vi piacerebbe vederla al GF VIP? Oppure sarebbe meglio altro per il suo futuro? Commentate con noi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023

Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce