Anticipazioni Amici 22 aprile: furiosa lite tra Celentano e Todaro

anticipazioni amici22

Amici 22, anticipazioni sesta puntata Serale di sabato 22 aprile 2023: nuova lite fra Alessandra Celentano e il professor Raimondo Todaro

ANTICIPAZIONI AMICI 22 APRILE: CELENTANO E TODARO SI SCONTRANO PER DIVERGENZA SU MATTIA ZENZOLA- La maestra Alessandra Celentano ha definito Mattia Zenzola “poco versatile” e ha inoltre detto che “Benedetta brilla, mentre lui si nota poco”, criticando il ballerino pugliese anche per quanto concerne il ballo di coppia. La risposta di Raimondo Todaro è stata esemplare. Il docente ha detto a Mattia che il guanto con Isobel non lo accetta e che deve prendere le sue parole come complimenti, dato che se la dama spicca nel latino, è solo merito del Cavaliere, che la guida alla perfezione.

Il clima nella scuola

Insomma, a 24 ore dall’inizio della nuova registrazione, l’atmosfera è già incandescente. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti sui nostri profili social ufficiali: continuate a seguirci! Il Serale di Amici 22 entra nel vivo e ormai, come sottolinea anche Todaro, la professoressa Celentano è disposta a vincere a qualunque costo, anche irregolarmente, dando guanti di sfida a Mattia che sono fra l’altro potenzialmente pericolosi per la sua caviglia, che lo costrinse a lasciare il programma poco più di un anno fa.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023

Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce