Anticipazioni GF VIP 8: patto di ferro fra Signorini e Pier Silvio

Anticipazioni GF VIP 8

Le anticipazioni del GF VIP 8: cosa cambierà nella prossima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini?

GF VIP 8, anticipazioni settembre 2023: nessuna rivoluzione! Cosa cambierà per quanto concerne il cast del reality show di Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GF VIP 8: SPUNTA IL PATTO FRA ALFONSO SIGNORINI E PIER SILVIO BERLUSCONI- Dopo i rumors delle scorse ore relative a un nuovo Grande Fratello non VIP, piovono smentite: la prossima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini vedrà ancora la presenza nella Casa di diversi personaggi pubblici importanti, ma anche giovani emergenti, influencer e tiktoker. Potrebbero esserci ex volti di Uomini e Donne e specialisti del web.

Il patto di ferro

Alfonso Signorini, secondo quanto emerso, avrebbe inoltre firmato un patto con Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, con il quale si impegna a scegliere con cura il cast e a mantenere il clima sempre sotto controllo, senza mai eccedere, come invece avvenuto nel 2023. Insomma, a quanto pare non ci sarà alcuna rivoluzione: semplicemente autori e produzione selezioneranno personaggi educati, come ad esempio i vipponi che sono entrati a reality in corso (Milena, Andrea e Davide), capaci di regalare spettacolo con garbo ed eleganza ai follower del programma.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023

Amici 22 anticipazioni 22 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della sesta puntata, chi esce