Belen Rodriguez, basta fake news: parla l’argentina!

Belen Rodriguez

Dopo le 2 settimane d’assenza a “Le Iene Show”, Belen Rodriguez rompe il silenzio e torna protagonista: cos’ha detto l’argentina

BELEN RODRIGUEZ SMONTA LE FAKE NEWS: LE PAROLE DELLA COMPAGNA DI STEFANO DE MARTINO- Dopo le due puntate saltate, Belen Rodriguez torna protagonista conducendo “Le Iene Show”. E proprio in apertura di serata, nell’appuntamento del 18 aprile 2023, la modella argentina ha rotto il silenzio, lanciando frecciatine su quanto avvenuto nel corso delle ultime ore.

Ecco le sue parole: “Ci siamo, benvenuti ad una nuova puntata de Le Iene. Prendete appunti: non sono incinta, non sono scappata in Argentina, non ho divorziato, non ho una crisi personale. La settimana scorsa ho saltato Le Iene perché avevo il Covid. Questo è il motivo per cui non c’ero. Ma, tranquilli, che per tutto il resto c’è ancora tempo. Vi potrò ancora deludere”. Cosa ne pensate? Come mai l’argentina è stata nuovamente costretta a smentire fake news e gossip messi in giro da blogger e colleghi? Commentate e restate connessi per tutte le news sui principali reality.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023

Amici 22 anticipazioni 22 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della sesta puntata, chi esce