Dopo la rottura, Blanco dedica una canzone alla sua ex fidanzata, Giulia. A commentare il nuovo singolo è proprio lei: ecco cos’ha detto
BLANCO E LA DEDICA PER LA SUA EX: COME HA REAGITO GIULIA- A poco più di 6 giorni dalla nuova uscita del suo album, “Innamorato“, l’ex fidanzata di Blanco, Giulia, è intervenuta per commentare il pezzo a lei dedicato dal giovane cantante bresciano. Andiamo a scoprire insieme cos’ha dichiarato l’influencer e come mai non ha ascoltato il singolo.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Giulia, dopo che l’attuale compagna, Martina, aveva già smontato le polemiche, dicendo di supportare il suo lavoro: “Inizio col fatto che questa canzone non l’ho sentita. No, non l’ho ascoltata. Del tutto no. Non me la sono sentita, sono sincera. L’ho vista tramite dei social. Penso che non sia una cosa sbagliata. Alla fine un cantante esprime ciò che sente, ciò che vuole. Comunque sì mi ha fatto un certo effetto”.
L’ex di Blanco ha infine detto: “Sono rimasta spiazzata. Appena ho visto il titolo in realtà non ho pensato a chissà cosa. Magari vuole esprimere quello che è successo, quello che è stato. Solo per hype? Per come l’ho conosciuto io in passato, no. Non ha mai fatto questa cosa per hype. Siccome mi sono sentita un po’ interpellata su questa questione, ho voluto chiarire due cose perché è giusto che sia così”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023