Ginevra Lamborghini concorrente del Gf Vip 7 viene pubblicamente umiliata: accade l’inverosimile ed i fan non ci stanno
GINEVRA LAMBORGHINI UMILIATA PUBBLICAMENTE DA UN GIORNALISTA: I FAN NON CI STANNO- In questa edizione del Gf Vip 7 è accaduto di tutto, dalle squalifiche una dietro l’altra agli insulti. Persino all’ isolamento dei concorrenti. Un’edizione che ha lasciato l’amaro in bocca, tanto da far decidere alla produzione che dal prossimo anno non sarà più un’edizione Vip ma di gente comune. Addio quindi ai tanto amati vipponi. Tra le squalificate figura Ginevra Lamborgini, che nonostante la sua poca permanenza in casa ha riscosso un notevole successo.
Le parole di Parpiglia
Ginevra distrutta da Parpiglia: i fan della sorella di Elettra Lamborghini si scagliano contro di lui sui social
Nonostante sia stata nella Casa per poche settimane, Ginevra è entrata nei cuori di tantissime persone, che, non a caso, l’hanno subito difesa, a spada tratta, dalle critiche. Il web è tutto dalla sua parte e in questo caso, il buon Parpiglia, si è reso protagonista di una caduta di stile che sembra davvero inspiegabile. Insomma, ci sta di avere simpatie e antipatie (anche se un giornalista dovrebbe essere sempre oggettivo e imparziale), ma addirittura sbandierarle ai quattro venti.. sembra eccessivo.
Il brano della cantante
Per quanto concerne la musica, Ginevra Lamborghini ha svoltato la sua carriera, quando ad aprile ha pubblicato il nuovo singolo, “Equatore“, che è già fra i più ascoltati ed è divenuto virale soprattutto nei video su Tik-Tok. Insomma, l’ex gieffina, dopo la breve love story con Antonino Spinalbese, è concentrara esclusivamente sulla sua passione più grande: il canto. Potrete vederla presto in nuove serate live, di cui vi comunicheremo a breve date e luoghi, dunque restate connessi e continuate a seguirci.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023