Registrazione Amici 20 Aprile: esce Cricca? Come mai stavolta il cantante di Lorella Cuccarini sarà eliminato dal Talent di Maria De Filippi
ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 22, REGISTRAZIONE DEL 20 APRILE: GIOVANNI CRICCA FATTO FUORI DAI GIURATI- Manca ormai pochissimo alla nuova registrazione del Serale di Amici 22, talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. A rischio eliminazione troviamo due ballerini e un cantante. Si tratta di Mattia Zenzola, pupillo di Todaro, Ramon Agnelli, alunno della Celentano e Giovanni Cricca, cantante della professoressa Lorella Cuccarini.
Quest’ultimo, stando a quanto emerso, sarà eliminato. Il primo a salvarsi è stato il latinista e allo scontro finale, il cantautore se l’è dovuta vedere con il fenomeno della danza classica, che fra l’altro è il suo più caro amico in casetta. A quel punto, l’autore di “Se mi guardi così“, dopo varie esibizioni, è capitolato. La sua eliminazione ha commosso i compagni d’avventura, che l’hanno apprezzato per la bellissima persona che è oltre che per la sua voce. Insomma, l’avventura del romagnolo volge al termine. Restate connessi e continuate a seguirci per tutti gli spoiler.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023