Anticipazioni Isola dei Famosi 17, la storia di Cristina

Anticipazioni Isola dei Famosi 17

Isola dei Famosi 17, anticipazioni 24 aprile 2023: la storia di Cristina Scuccia emoziona i fan del reality show di Ilary Blasi di Canale 5

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 17: LA GRANDE EMOZIONE DI CRISTINA SCUCCIA- Nel corso del daytime del 20 aprile 2023, coi naufraghi che sono già arrivati al terzo giorno in Honduras, una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 17, Cristina Scuccia, si è messa ancor di più a nudo raccontando la sua storia. Andiamo a scoprire insieme cos’ha dichiarato la nuova naufraga del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Le rivelazioni della nuova amata concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi

Ecco le sue parole: “L’accompagnamento terapeutico mi ha aiutata molto. Quando ho iniziato ero veramente in frantumi e da sola non riuscivo ad uscirne. E stato difficile fidarmi, perché The Voice mi ha portato il trauma di fidarmi delle persone, perché c’è stato un periodo in cui c’era gente che si microfonava di nascosto e si avvicinava. Tipo io finivo di cantare a messa, si avvicinavano persone a salutami e mi è successo di trovare identiche parole sul giornale. Nel tempo mi hanno fatto perdere tanta fiducia, non è stato facile, la vedevo come una violazione. Non ero pronta a tutto quello che è successo, e quindi dare fiducia era diventata una cosa difficile. Non so se l’isola sia il posto giusto per iniziare a fidarmi”. Cosa ne pensate? La sua storia vi ha emozionato? Commentate insieme a noi e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023

Amici 22 anticipazioni 22 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della sesta puntata, chi esce