Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile: intraprendenza e determinazione per le coppie
PECHINO EXPRESS 10, LA SETTIMA PUNTATA DEL 20 APRILE: COSA E’ SUCCESSO- La tensione fra i viaggiatori di Pechino Express si fa sentire e giunti alla settimana tappa, si inizia a sentire il profumo di finale. Un solo obiettivo: arrivare per primi al tappeto Rosso. Si percorrono 341Km, partendo da Awat Awat, un villaggio di palafitte, dove vivono di pesca, al nord del Borneo Malese; i viaggiatori sono alla ricerca di un personaggio raffigurato in foto e portare il pesce consegnato. Solo le Attiviste dimenticano il bottino in un auto e subiscono una penalità. Per tutti il viaggio continua a bordo dei carrelli, simili a zattere, con cui devono arrivare alle diverse destinazioni per recuperare altri elementi.
Il Libro Rosso
La destinazione è Mari Mari, dove si svolge la prova vantaggio. Solo tre coppie si sono candidate, arrivando per prima al Libro Rosso: gli Itali Americani, Novelli Sposi e Attiviste. Dopo una prima prova restano in gioco le Attiviste e gli Italo Americani, che si sfidano alla prova vantaggio, ma le donne hanno la meglio. Assegnano un malus agli Italo- Americani.
Tappeto Rosso
L’ultima prova è stata la più dura, la ricerca del tesoro si è rivelata un fallimento per i Novelli Sposi.
Gli Italo Americani
Le Attiviste
Mediterranee
Siculi
Novelli Sposi
Gli Italo-Americani fanno il nome dei più temuti: i Novelli Sposi, che però non vengono eliminati grazie alla busta Nera.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
GF VIP 7 Nikita paragona il reality a Pechino Express