Le anticipazioni di Terra Amara in onda su Canale 5 sono pronte a raccontarci gli spoiler della puntata di oggi 21 aprile
ANTICIPAZIONI E SPOILER DELLA PUNTATA DEL 21 APRILE- SERMIN UMILIATA- Durante la festa della famiglia Yaman fa irruzione Sermin, per lei non sarà facile: la moglie di Hatip l’umilia davanti a tutti.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, dopo aver ferito Rusten, Cetin si presenta dal procuratore, con Fekeli e Yilmaz, per dichiarare che si è trattato di autodifesa. Gulten si sente colpevole e lo va a trovare in prigione, dichiarandosi all’uomo, che le chiede di farsi una vita ora che lui rimarrà a lungo in galera. Ma la ragazza questa volta non ha intenzione di lasciarlo più solo ed è disposta ad attenderlo. Demir perde contro Hatip, che diventa il nuovo presidente della camera dell’Industria.
Puntata 21 aprile
Yilmaz e Fekeli trovano un modo per mettere in ginocchio la famiglia Yaman. Il loro progetto lavorativo porterà molte difficoltà ai loro rivali. Demir ringrazia la madre (ironicamente) di aver fallito, ma la donna vuole camminare insieme al figlio. La scena si sposta a tre mesi dopo i fatti accaduti: Zuleyha e tutta la famiglia sono alla grande festa della società, quando arriva Hatip, che è divenuto presidente grazie all’intrusione di Hunkar, e la nuora non perde tempo per sottolinearlo. Giunge inaspettatamente anche Sermin, pronta a rovinare la festa, il cugino non perde l’occasione per minacciarla, anche se lei lo ignora. Si rivolge agli ospiti dell’azienda e inizia il suo discorso ricordando il padre defunto. Interviene furiosa Naciye, che rivela a tutti i presenti lo scandalo che l’ha coinvolta proprio con suo marito, è costretta a lasciare la festa furiosa e umiliata. L’imminente mamma lascia la festa, vicina alla data del parto, infatti, sente la stanchezza e chiede di andare via.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023