Anticipazioni Amici 22 aprile: lite fra Celentano e un giurato

Anticipazioni Amici 22 aprile

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni sesta puntata Serale del 22 aprile 2023: lite furiosa tra Cristiano Malgioglio e la maestra Celentano, il motivo

ANTICIPAZIONI AMICI DI MARIA DE FILIPPI, PUNTATA 22 APRILE 2023: DISCUSSIONE FRA LA MAESTRA CELENTANO E CRISTIANO MALGIOGLIO- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del Serale di Amici 22, talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, nella quale assisteremo alla clamorosa eliminazione di Giovanni Cricca, il quale ha perso il ballottaggio con Ramon Agnelli. Va detto che prima di arrivare al verdetto finale, però, non sono mancate le polemiche.

La lite: sarà mostrata, come le altre, o tagliata? I rumors sulla puntata di sabato

Infatti, Malgioglio, dopo le esibizioni di Mattia e Ramon, ha scelto di dare il punto a Zenzola, criticando fra l’altro, le movenze di Agnelli. Intervenuta nella discussione, la maestra Celentano ha svelato il suo pensiero, dicendo che il suo allievo è il più preparato tecnicamente. Ora che sia fantastico a livello artistico, nessuno lo mette in dubbio fra docenti e giurati: tuttavia, anche il ballerino di Raimondo Todaro è in gamba e ci sta che talvolta a prevalere sia il latinista. In ogni caso, “la Malgy” e la Cele se le son date di santa ragione (verbalmente). La lite, secondo quanto emerge, ha avuto toni talmente accesi che potrebbe essere tagliata. Non ci resta che attendere: state con noi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023

Amici 22 anticipazioni 22 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della sesta puntata, chi esce