Tommaso Zorzi, ex vippone del GF VIP, fa emergere la verità su Luca Salatino e Soraia Ceruti: perché i due ex volti di Uomini e Donne sono KO
GF VIP, LE PAROLE DI TOMMASO ZORZI E LA RISPOSTA DI SORAIA: C’ENTRA LUCA- Tommaso Zorzi, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una Story, parlando di amore tossico. Ecco le sue parole: “La prima regola penso sia quella di evitare tutte quelle situazioni in cui si annulla la tua individualità e diventate solamente una coppia. Questa per me è la cosa a cui dovete prestare più attenzione quando dall’altra parte avete una persona pressante sotto questo punto di vista. Tu prima di tutto devi rispettare la mia individualità, le mie scelte personali i miei spazi. Io non devo condividere con te tutto. Tu non devi sapere dove sono sempre, ma non perché io sia in posti in cui non dovrei essere, ma perché io mentalmente devo essere consapevole di essere libero”.
Soraia Ceruti, dal suo canto, ha commentato: “Amen”, facendo intendere che le cause della rottura fra lei e Luca sia proprio questo suo modo di opprimerla e di chiederle sempre dove fosse e cosa facesse. Insomma, pare che Salatino fosse troppo geloso della bella influencer, che, recentemente, ha smentito di avere un flirt con l’imprenditore di Como di cui tanto si è parlato in questi mesi. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023