Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”, il commovente messaggio che ha molto da insegnare
PECHINO EXPRESS 10, UN MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO: MAI ARRENDERSI- Durante la settima puntata di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio hanno voluto raccontare anche le emozioni che si nascondono dietro i protagonisti di questa edizione. Molte storie commoventi e che hanno molto da insegnare.
Le parole di Totò
Quando il conduttore ha chiesto cosa significasse per lui questo programma il noto calciatore, che ha regalato tanto divertimento e tanti modi di dire popolari, ha risposto: “Ho avuto un cancro al colon, ho sofferto moltissimo per un anno. Sono felice di essere qui con mia moglie, per me è una rivincita”. “Bravissimo Totò, nulla da dire”, ha commentato il conduttore Costantino Della Gherardesca.
La moglie è rimasta senza parole e non aveva nulla da aggiungere: “In questo momento non riesco neanche a parlare, perché ogni volta che lui parla della sua malattia mi scendono le lacrime. Però noi siamo guerrieri e quindi siamo qui…La vita continua anche dopo la malattia, cancro non vuol dire morte. Siamo vivi“. Enzo ha chiuso dicendo: “Ce lo state dimostrando, non vi siete mai arresi“. Insomma, una rivelazione che ha commosso i tanti fan del calciatore e che ha insegnato ad non mollare mai.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata
“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti”
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”