Serale Amici 22 Cristiano Malgioglio si scusa con Aaron Cenere e confessa: “Le tue lacrime, da quando le ho viste, mi hanno fatto star male”
AMICI 22, SESTA PUNTATA SERALE: CRISTIANO MALGIOGLIO FA RETROMARCIA E CHIEDE PERDONO A CENERE- I giurati di questa edizione di Amici sembrano essere incoerenti. Nella puntata del 22 aprile 2023, infatti, sono arrivate le scuse da parte di Cristiano Malgioglio, che nello scorso appuntamento aveva fatto piangere Aaron Cenere. Ora, vedendo che l’allievo del professor Rudy Zerbi aveva fatto una performance di alto livello, ne ha approfittato per comunicargli un importante messaggio.
Ecco le parole di una delle voci più grandi della musica italiana: “Quando ti ho visto piangere, io sono stato molto male. Da quando è successa quella cosa, ho dormito malissimo di notte perché è una cosa che mi ha portato a stare poco sereno. Io quando ti dico una cosa è per farti crescere, non perché io voglia offenderti. Anzi.. da me devi prendere sia il bene che il male”, ha dichiarato Cristiano Malgioglio. In molti, sul web, ritengono i giudici di poca personalità e “pilotati” da Maria De Filippi. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone