Anticipazioni Amici 22, Ramon Agnelli eliminato dal Talent Show di Maria De Filippi: il ballerino di classico riceve subito un lavoro in USA
AMICI 22: GRANDE OPPORTUNITA’ LAVORATIVA PER L’ELIMINATO, RAMON AGNELLI- Incredibile, ma vero: a perdere il confronto finale tra Giovanni Cricca e Agnelli è Ramon che proprio sul più bello deve lasciare la scuola di Amici 22. Tuttavia, tra l’emozione generale, arriva una splendida notizia per il pupillo della Celentano: una nota compagnia americana, l’ha notato e gli ha offerto subito un posto di lavoro per 6 mesi. La permanenza sarà interamente pagata da Marlù, parte fissa del programma.
Occasione più unica che rara dunque per lo specialista della danza, che in casetta era visibilmente commosso e ha più volte ringraziato. Sul suo amico ha speso parole bellissime, così come per la padrona di casa e per gli altri inquilini, che nel corso di questi mesi hanno avuto un grande merito: non l’hanno mai fatto sentire solo, come invece spesso si era sentito in passato. Insomma, Ramon Agnelli è sì eliminato, ma ha anche un futuro radioso che lo attende: a lui vanno gli auguri per una carriera strepitosa, anche da parte dello staff di Angolo delle Notizie.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone