Registrazione Uomini e Donne 22 aprile, caos in studio

Anticipazioni Uomini e Donne

Registrazione Uomini e Donne del 22 aprile: incredibili colpi di scena per quanto riguarda il Trono Over! Nuove liti, attimi di caos in studio

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, REGISTRAZIONE 22 APRILE: COSA VEDREMO- Incredibile, ma vero: nel corso della registrazione del 22 aprile 2023, è successo davvero di tutto! In studio è tornato il gelo fra Armando incarnato e Aurora Tropea, la quale ha tirato in ballo addirittura l’ex corteggiatrice di Gianluca De Matteis, Ludovica, corteggiata inizialmente anche dal Cavaliere campano, nonostante facesse già parte all’epoca del parterre Over.

Aurora ha mandato un audio a lei in cui le chiedeva se lei e Armando si sono frequentati dopo il programma e se volesse venire in studio a parlarne. Incarnato, a un certo punto, si è arrabbiato per una battuta di Riccardo e i due sono venuti quasi alle mani. Dopo l’intervento di Maria, i Cavalieri si sono chiariti, col campano che ha chiesto scusa all’ex compagno di Ida Platano. Insomma, è accaduto davvero di tutto. Appuntamento assolutamente imperdibile per i fan: Uomini e Donne vi aspetta il 26 aprile alle 14.45!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Amici 22 anticipazioni 29 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della settima puntata, chi esce