Serale Amici 22 Ramon rompe il silenzio: le sue parole

Serale Amici 22 Ramon

Serale Amici 22 Ramon torna a parlare dopo l’eliminazione dal Talent Show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: cos’ha dichiarato?

Sesta puntata Serale Amici 22, le prime parole di Ramon Agnelli dopo l’eliminazione dal Talent Show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

AMICI 22, SESTA PUNTATA: RAMON ELIMINATO. LE PAROLE DEL BALLERINO- Ramon Agnelli, ex allievo della professoressa Alessandra Celentano, eliminato da Amici 22, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha rotto il silenzio, concedendo un’emozionante intervista a Witty Tv. Bravissimo nella danza classica, il ballerino, protagonista di un ottimo 2023, ha detto: “Momento difficile, duro e triste. Sono però contento di essere arrivato fin qua, non me l’aspettavo. Ad Amici è stato un percorso lungo e difficile. Credevo fosse un po’ più facile, invece è davvero dura. C’è però una valorizzazione dell’arte secondo me eccezionale”.

Ramon ha inoltre aggiunto: “Dentro la casetta non sai mai chi ti può capitare, ma a me è andata veramente bene. Ognuno di loro ha lasciato qualcosa di speciale ed è stata come la famiglia che ho sempre desiderato. I momenti di unione sono le cose che riempiono di più il mio cuore. Un grandissimo in bocca al lupo ai ragazzi e anche a me. Si ritorna in America, a New York. Con una nuova compagnia. Con un nuovo lavoro. Tutto nuovo per me. Speriamo bene”, ha concluso il buon Agnelli. A lui vanno gli auguri per una carriera radiosa: un ballerino internazionale, che ha conquistato proprio tutti!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Amici 22 anticipazioni 29 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della settima puntata, chi esce