Sesta puntata Serale Amici: cos’è accaduto di così tanto scandaloso e come mai il web grida al complotto?
Amici di Maria De Filippi nella bufera: cos’è accaduto proprio a ridosso della fine della sesta puntata del Serale? La frase che non sfugge
SESTA PUNTATA SERALE AMICI 22: CRICCA HA BISOGNO PIU’ DI RAMON DELLA SCUOLA. A RIVELARLO E’ STATO PROPRIO IL BALLERINO DELLA MAESTRA ALESSANDRA CELENTANO. LE REAZIONI DEGLI UTENTI SUI SOCIAL- Sesta puntata del Serale di Amici 22 che ha ottenuto 4 milioni di ascolti: numeri da record per Maria De Filippi! Eppure, qualcosa non va: la competizione continua a vedere talenti ed eccellenze uscire, mentre i meno preparati vengono costantemente premiati. Si parla, nello specifico, di Giovanni Cricca, che ha vinto il ballottaggio finale con Ramon Agnelli, per molti il migliore in assoluto di questa edizione. Ma come se non bastasse, a gettare più di qualche ombra sul verdetto, sono proprio i due protagonisti dello spareggio. Scopriamo insieme cosa si sono detti.
Tutto pilotato: la dimostrazione è lampante! La voce del web
A un certo punto, mentre erano fuori in attesa di scoprire il loro destino, Ramon ha detto: “Serve più a te star qua dentro. Hai bisogno di andare avanti” e Giovanni Cricca ha risposto: “Certo”. Insomma, se prima vi fosse qualche perplessità adesso è tutto chiaro come il sole: va fino in fondo chi ha meno talento, mentre i veri meritevoli sono già fuori a lavorare (vedi Agnelli e Samu Segreto). Tutto ciò non è esattamente in linea con la definizione di Talent. In questo Serale, a quanto pare, non si premia la meritocrazia, ma la prospettiva futura. Cosa ne pensate? Sul web, manco a dirlo, fioccano le polemiche, com’è normale che sia. Commentate con noi e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone