Amici di Maria De Filippi, vanno avanti solo i raccomandati

A mici di Maria

Dopo l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi scoppia la bufera sui social: “Vanno avanti solo i raccomandati, non ce ne liberiamo più”

AMICI DI MARIA DE FILIPPI, L’IRA DEI FAN DEL TALENT SHOW DI CANALE 5 PER L’ELIMINAZIONE DI RAMON AGNELLI- Dopo la sesta puntata del Serale di Amici 22, la furia dei social si abbatte su Giovanni Cricca, “reo” di aver vinto il ballottaggio finale con Ramon Agnelli, sulla carta superiore. In particolare, diversi utenti sostengono che il cantante sia raccomandato e che non meriti di essere giunto fin qui. A fine aprile andrà in onda la penultima puntata prima della Finalissima e in tanti si augurano che a uscire sia proprio il pupillo di Lorella Cuccarini.

Ecco alcuni commenti su Twitter: “Scandaloso.. i veri talenti fuori e i raccomandati ancora dentro. Non ci libereremo mai di Cricca, troppo protetto dalla Redazione, dai giurati e da Maria De Filippi” e ancora: “Non solo tagliate le esibizioni dei tre al ballottaggio, facendo capire che Giovanni Cricca si era esibito in maniera mediocre. Poi completate l’intero circo annunciando Ramon Agnelli eliminato in casetta. Ma vi pareva male farci vedere tutto?”, lamenta un altro telespettatore.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Amici 22 anticipazioni 29 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della settima puntata, chi esce

Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”

Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile