Anticipazioni Finale Amici 22, scoppia la polemica: fan in rivolta e paura per il televoto truccato. Chi vincerà domenica 14 maggio 2023?
AMICI 22, ANTICIPAZIONI FINALE: PAURA PER IL TELEVOTO TRUCCATO- Manca sempre meno alla Finale di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, che andrà in onda in diretta in prima serata domenica 14 maggio 2023 a partire dalle ore 21.30. In 4 si giocano il titolo di campione di quest’edizione: si tratta di Mattia e Isobel per la danza e di Aaron (o Wax) e Angelina per il circuito canto.
Paura per il televoto
In molti ritengono che Mattia meriterebbe la vittoria, ma temono il televoto truccato dalla produzione. Ecco un commento di un telespettatore sui social: “Dovrebbe essere lui il vincitore….ma purtroppo non dipenderà da un eventuale televoto ….visto che la signora De Filippi farà vincere il suo preferito di turno”. E come questo, sono tanti i pareri del web che è preoccupato per la regolarità della competizione. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”
Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile