GF VIP Micol Incorvaia non si lava? Risponde lei!

gf

Dopo il GF VIP Micol Incorvaia smentisce le fake news: le dichiarazioni della finalista del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI MICOL INCORVAIA SUI CAPELLI- Micol Incorvaia, sorella di Clizia ed ex amata concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha risposto alle domande degli haters che continuavano a sostenere che in Casa non lavasse i capelli, ma che usasse semplicemente la cipria per tamponare la cute. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato sul suo profilo Instagram ufficiale l’ex vippona sicula, fidanzatissima con Edoardo Tavassi.

Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le sue parole: “Solitamente non rispondo a queste domande ma visto che si è diffuso questo falso mito riguardante il mio lavarmi i capelli con la cipria… Chi seguiva il Grande Fratello Vip sa bene che io i capelli io li lavavo, eccome. Il punto è che probabilmente non mi si vedeva molto fare la doccia perché facevo principalmente la vasca. La cipria è vero che ogni tanto la mettevo ma, avendo dei capelli grassi, quindi significa che dopo un giorno me li sentivo già sporchi, ogni tanto andavo a tamponare con la cipria, ok? Non era la tecnica di lavaggio dei miei capelli”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Amici 22 anticipazioni 29 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della settima puntata, chi esce

Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”

Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile