GF VIP Micol Incorvaia lascia tutti senza parole: le importanti dichiarazioni della finalista del reality di Canale 5 di Alfonso Signorini
MICOL INCORVAIA, LA SORELLA DI CLIZIA STUPISCE DOPO LA FINE DEL GF VIP 7: LE PAROLE DELLA SICILIANA (FOTO)- Finito il Grande Fratello Vip 7, in molti si aspettavano una rottura fra gli #incorvassi. Ma così non è stato: al contrario, Micol e Tavassi sono diventati ancor più inseparabili e anche nella vita quotidiana, continuano a trovarsi benissimo. I ragazzi hanno conosciuto le rispettive famiglie e stanno già facendo prove di convivenza. Ecco come ha risposto a una domanda di una fan la sorella di Clizia, giunta in Finale nella settima discussa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini:
Altro che rottura: dopo il reality di Canale 5 la coppia più solida che mai
Insomma, una risposta che vale più di mille parole. Messe a tacere tutte le malelingue e i finti rumors relativi a una possibile rottura. Gli #incorvassi si amano follemente e staranno insieme a lungo. Contenti? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”
Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile