Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice di Lorenzo, Giulia Cavaglia rimane bloccata a Barcellona: la clamorosa denuncia dell’influencer a Vueling
GIULIA CAVAGLIA, LA DENUNCIA DELL’EX VOLTO DI UOMINI E DONNE- Giulia Cavaglia, ex volto di Uomini e Donne, si è lamentata pubblicamente sul suo profilo Instagram ufficiale della compagnia aerea Vueling, rea di averla bloccata a Barcellona, senza consentirle di tornare presso la sua dimora in Italia, più precisamente a Torino. Scopriamo insieme cos’è accaduto nel dettaglio. Ecco le sue dichiarazioni: “Praticamente è successo che siamo qua con il volo della Vueling, siamo arrivati qua al gate con quattro minuti di ritardo. E non ci fanno passare raga! Cioè, non ci fanno passare per tre minuti di ritardo al gate, tre! Le persone sono ancora lì che stanno imbaracando. Io ora faccio una petizione contro la Vueling, non ho parole! Non ho parole!”.
E ancora: “Vi dico solo che non ha voluto darmi il suo nome e il suo cognome per fare una lettera di richiamo a Vueling. Non ha voluto darmi il suo nome e il suo cognome la hostess! Questo dimostra la qualità del servizio Vueling e la qualità delle operatrici Vueling. Complimenti, veramente. Ottimo lavoro. Ci sono ancora persone che stanno aspettando il volo che non è ancora partito. Il volo non è ancora partito e se va bene sarà pure in ritardo, perché doveva partire a 40 e non è ancora partito. Ho avuto un attacco di panico non riuscivo a respirare, la gente è cattiva senza motivo. Odio fare queste cose ma siete delle m3rde e dovete chiudere! Perdere un volo non è la fine del mondo, ritornare ad avere attacchi di ansia e panico per colpa di una hostess di M non lo trovo giusto“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”
Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile