Serale Amici 22, anticipazioni settima puntata del 29 aprile 2023: il programma è diseducativo? Scoppia la polemica: parla un ex professore!
ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 22: LUCA JURMAN CONTRO LA PRODUZIONE, INTERVIENE CHARLIE RAPINO- Manca ormai pochissimo alla settima registrazione del Serale di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi che vedrà l’eliminazione di uno fra Giovanni Cricca, Wax e Maddalena Svevi. E se fra i fan fioccano le polemiche per l’ultima clamorosa uscita di Ramon Agnelli, anche Luca Jurman, ex docente del programma targato Mediaset, sembra essere incavolato.
Ecco infatti le sue parole: “Il Serale di Amici? Non lo sto seguendo, col tempo è diventata una trasmissione poco elegante. Credo che sia un programma diseducativo. Soprattutto per i numerosi giovani che lo seguono con tanto entusiasmo”. Diametralmente opposto, invece, il parere di Charlie Rapino, il quale ha commentato le sue parole, dicendo semplicemente: “Allucinante!”. Cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone