Amici di Maria De Filippi, registrazione 27 aprile 2023: Maddalena Svevi fatta fuori dal talent show di Canale 5. Ecco cosa accadrà sabato 29
REGISTRAZIONE AMICI 27 APRILE: MADDALENA SVEVI A RISCHIO ELIMINAZIONE- Nel corso della registrazione del 27 Aprile 2023, Maddalena Svevi rischia concretamente l’eliminazione da Amici 22. Questo è quanto trapelato nelle ultime ore. La ballerina, ancora una volta messa alla prova dalla docente di classico, Alessandra Celentano, dovrà lottare con le unghie e con i denti per raggiungere la Semifinale del Serale, ma per lei non sarà per niente semplice. Al ballottaggio finiranno proprio la pupilla di Emanuel Lo e Giovanni Cricca, cantante della maestra Lorella Cuccarini.
Il destino della ballerina
Sebbene sia sulla carta favorita, Cricca potrebbe beffarla in extremis grazie al parere dei giudici, che l’hanno sempre elogiato per la sua voce molto intonata, definita più volte “vintage”, ma bella e pulita. Senza dimenticare che il giovane artista ha già fatto fuori Ramon e che a due puntate dalla Finale tutto può accadere. Sarà proprio la Svevi dunque a lasciare definitivamente la scuola più amata, ambita e prestigiosa d’Italia? Non ci resta che attendere il verdetto ufficiale del 29 aprile, dunque restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”