Serale Amici 22, Emanuel Lo innamorato pazzo della voglia e dell’entusiasmo della collega, Lorella Cuccarini: ecco le sue dichiarazioni
AMICI 22: LE RIVELAZIONI DI EMANUEL LO SU LORELLA CUCCARINI- Manca sempre meno alla settima registrazione del Serale di Amici 22, storico Talent Show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in cui Emanuel Lo e Lorella Cuccarini si sono messi in luce sia nei guanti di sfida fra docenti, che nella straordinaria cavalcata verso il trionfo, con 3 elementi di spessore ancora in gara come: Angelina Mango, Giovanni Cricca e Maddalena Svevi.
Nel corso di un’intervista per una nota rivista, il professore ha svelato di avere un debole, artisticamente parlando, per la sua collega: “Lorella è pazzesca. Sembra una ventenne per la voglia che mette in ogni cosa, per il suo entusiasmo. Sono contentissimo di averla ritrovata. Quando mi è stato proposto di ballare, ero preoccupato. Avevo paura di un altro ko. Lorella invece era euforica. Non vedeva l’ora di mettersi in gioco”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”
Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile