Anticipazioni Amici 29 Aprile: Cricca difende Mattia

anticipazioni amici 29 aprile

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni puntata 29 aprile 2023: Giovanni Cricca difenderà ancora una volta Mattia Zenzola da Maddalena Svevi

ANTICIPAZIONI AMICI DEL 29 APIRLE 2023: GIOVANNI CRICCA AFFOSSA MADDALENA SVEVI E PROTEGGE MATTIA ZENZOLA- Non bastava l’infortunio accusato nella puntata di sabato 22 aprile 2023: nelle ultime ore, anche le offese di Maddalena Svevi e Benedetta Vari sono piovute sulla testa del povero Mattia Zenzola, pupillo del maestro Raimondo Todaro che era all’oscuro di tutto e che ha reagito scoppiando in lacrime udendo le parole della sua ex fidanzata e della sua compagna di squadra.

Insomma, alla settima puntata del Serale il ballerino pugliese non arriva proprio nelle condizioni ideali, né per quanto concerne lo stato fisico, né per quanto riguarda l’aspetto psicologico ed emotivo. La batosta più grossa, per lui, sono state le parole di Benny. Da tutti si sarebbe aspettato offese e mancanze di rispetto, ma non da lei. Proprio lei che pretendeva maggiori attenzioni, coccole e carezze. Proprio lei, sì: ha avuto il coraggio di pugnalarlo alle spalle, facendosi trascinare dalla sua ex e dalle sue scorrettezze! Fortuna vuole che intervenga Cricca, suo grande amico e che affermi con decisione: “Lascia perdere Matty. Menomale che vi siete lasciati”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Amici 22 anticipazioni 29 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della settima puntata, chi esce

Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”

Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile