Anticipazioni Amici Mattia Zenzola piange, il gesto di Aaron

Anticipazioni Amici Aaron

Anticipazioni Amici Mattia Zenzola in lacrime per le parole di Maddalena Svevi: cos’ha fatto Aaron Cenere?

Amici Di Maria De Filippi, anticipazioni quarti del Serale: Mattia Zenzola in lacrime, la reazione di Aaron Cenere. Il gesto del cantante

ANTICIPAZIONI AMICI MATTIA ZENZOLA IN LACRIME PER LE OFFESE DI MADDALENA: INTERVIENE AARON- Nel corso del daytime del 25 aprile 2023, Mattia Zenzola è scoppiato in lacrime a causa delle parole di Maddalena Svevi, che l’ha offeso in sua assenza, parlando con Benedetta Vari, sua compagna di danza. Il buon Aaron, però, ha visto tutto e non ci sta. La sua faccia è eloquente: è arrabbiatissimo con le due ballerine e invece super dispiaciuto per il suo amico, che cerca di consolare in tutti i modi.

Ecco le parole di Cenere: “Matty, hai fatto fin troppo. Non hai alcuna colpa. Sta situazione l’hanno creata loro, non tu. Pensa a ballare, che è ciò che sai fare meglio. Non sei né tamarro né co***o*e come hanno detto loro. Sei un grande ballerino e la gente ti vuole bene per ciò che fai e per come sei, non certo perché sei soltanto bello”. Anche Wax si è schierato dalla parte del suo compagno, chiedendo alle ragazze di farlo parlare mentre cercava di non piangere e percependo la sua sofferenza. Due bei gesti da parte dei cantanti di Amici.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Amici 22 anticipazioni 29 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della settima puntata, chi esce

Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”

Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile