Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 7°Serale: Mattia Zenzola scoppia in lacrime per le parole di Maddalena Svevi e replica a Benedetta
ANTICIPAZIONI AMICI 22: LE LACRIME DI MATTIA ZENZOLA- Definito “tamarro” e “cogl***e” da Benedetta Vari e Maddalena Svevi, Mattia Zenzola scoppia in lacrime e reagisce in maniera del tutto inaspettata. Il pupillo del professor Raimondo Todaro, visionando il filmato in cui le ballerine parlano male di lui alle sue spalle, replica, dicendo, semplicemente: “Io sono qui per ballare, ci resto male quando mi dite che sono qui e che piaccio solo perché sono bello”.
Nell’immediato momento in cui si è venuto a sapere tutto, la professionista ha subito chiesto scusa al principino. La sua ex, invece, ribadiva ciò che aveva affermato, con convinzione, anche davanti a lui. Che ne pensate di quanto accaduto ad Amici? Come mai ballerine del calibro di Maddalena Svevi e Benedetta Vari non si concentrano sulle coreografie e sul gioco invece di parlare male di Mattia Zenzola? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”
Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile