Anticipazioni Sanremo 2024, Amadeus già al lavoro: emergono incredibili retroscena sulla prossima edizione del Festival della musica italiana
SANREMO 2024, ANTICIPAZIONI E RETROSCENA: AMADEUS E’ GIA’ PRONTO A PIANIFICARE SCENOGRAFIA E CANZONI- Incredibile, ma vero: Amadeus sta già pensando alla nuova edizione del Festival della Musica Italiana, che inizierà a marzo 2024. Nella primavera artistica italiana ci sarà spazio per altri cantautori di spicco, i quali presenteranno i loro inediti sul palco dell’Ariston e lotteranno, nel corso delle varie serate, per il primato. Chi dopo Marco Mengoni, che rappresenterà il Belpaese all’Eurovision il 13 maggio 2023, conquisterà la vittoria?
Importanti novità sulla nuova edizione del festival della musica italiana
Intanto, il direttore artistico, secondo quanto affermato da Coletta, è già bello carico. Ecco le sue dichiarazioni nel dettaglio: “Amadeus sta già lavorando a Sanremo2024: son state fatte le riunioni per la scenografia mentre sta lavorando ai primi ascolti musicali”. E allora buoni ascolti a lui: siete pronti per un nuovo record di share nella settimana sanremese? Chi vi aspettate fra i big? Ci sarà spazio anche per Angelina Mango di Amici 22? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”
Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile