GF VIP: Nicole Murgia risponde alle critiche degli haters e fa chiarezza su Vittoria Deganello e suo fratello. Cos’ha dichiarato?
Dopo la nascita della piccola Ginevra, Nicole Murgia e Vittoria Deganello danno due versioni completamente opposte: le parole dell’ex vippona
NICOLE MURGIA E VITTORIA DEGANELLO, LE ACCUSE E LE RISPOSTE RECIPROCHE DOPO LA NASCITA DI GINEVRA- Dopo poche ore dalla nascita della piccola Ginevra, figlia di Vittoria Deganello e Alessandro Murgia, noto calciatore, è intervenuta sui social anche Nicole, ex amata concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini in cui ha fatto amicizia con le Spartane, Micol, Giaele e Oriana.
Ecco le sue parole: “Vorrei semplicemente dire a tutti quelli che continuano a mandarmi messaggi dicendo che è nata Ginevra, che lo so, anche perché è la figlia di mio fratello che è la perché è il papà, quindi non ho nulla da aggiungere. Non ho bisogno di teatrini social, sono inutili in questo momento. Ci sono bambini di mezzo quindi bisognerebbe avere il tatto e la delicatezza per affrontare determinate situazioni. Certe cose vanno fatte in privato e continuerò a farle in privato”. Cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex protagonista del GF?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”
Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile