Paola Di Benedetto, l’addio in lacrime: non ce l’ha fatta!

Paola Di Benedetto

L’addio di Paola Di Benedetto: come mai lascia RTL?

Paola Di Benedetto pronta a lanciare nuovi progetti lavorativi? La celebre influencer e vincitrice del GF VIP dice addio alla Radio RTL 102.5

PAOLA DI BENEDETTO LASCIA RTL: LE SUE DICHIARAZIONI- Ma come si può dimenticare un’esperienza simile? Non si dimentica, semplicemente si fanno altre scelte. Parole e musica di Paola Di Benedetto, ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la quale ha deciso di mollare definitivamente il suo ruolo presso Radio RTL 102.5 sostenendo di avere altri progetti di ballo.

Le parole dell’amatissima presentatrice televisiva e influencer italiana

Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex gieffina: “Ringrazio dal profondo del mio cuore RTL 102,5 per questo viaggio insieme. Sono stati anni intensi e la radio è diventata la mia migliore amica. Ho bisogno però di prendere una pausa per dedicarmi alla mia vita e ad altri progetti. Il grazie più grande va soprattutto agli ascoltatori che ogni giorno sono stati con me. Vi voglio bene”. Cosa avrà in mente l’influencer? Restate connessi per scoprirlo, perché vi diremo proprio tutto!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Amici 22 anticipazioni 29 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della settima puntata, chi esce

Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”

Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile