Pechino Express 10, nella puntata del 27 aprile si gioca l’attava tappa e nulla può essere lasciata al caso
PECHINO EXPRESS 10, COSA E’ SUCCESSO NELL’OTTAVA PUNTATA- Dopo la puntata precedente, in cui i Novelli Sposi si sono salvati dall’eliminazione grazie alla Busta Nera, è ora di ripartire per l’ottava tappa, quella verso la semifinale. Cinque coppie ancora in gara. Chi riuscirà ad accedere alla parte finale del gioco? L’ultimo paese della Cambogia attende i viaggiatori, con 386 km da percorrere. Gli Italo Americani, vincitori della scorsa tappa, decidono di dare un malus ai Novelli Sposi. La prova prima di partire è quello di familiarizzare con la lingua del posto, a tratti impossibile. La missione sembra dare filo da torcere alle coppie ma riescono a superarla.
Il libro Rosso
I candidi alla prova vantaggio sono quattro coppie e vede in testa i Novelli Sposi, che si riprendono la loro posizione in vetta alla classifica, dietro loro gli Italo Americani, le Mediterranee, le Attiviste. Dopo una facile sfida, le due coppie, che si attendevano questo momento decisivo sono i Novelli Sposi che si sfidano contro gli Italo Americani, ma per loro nulla da fare, infatti i nuotatori si riprendono la pole position come veri campioni.
Il tappeto Rosso
Dopo una prova durissima, i viaggiatori si dirigono al Tappeto Rosso per scoprire se hanno superato la tappa e passano alla semifinale. L’ordine di arrivo:
Novelli Sposi
Mediterranee
Italo Americani
Attiviste
Siculi
Nonostante le difficoltà, le Attiviste hanno superato davvero con grinta e determinazione questa tappa, ma con i Siculi non ce l’hanno fatta, i Novelli Sposi tra le due coppie decidono che siano proprio le giovani ragazze ad affrontare la Busta Nero, che però è eliminatoria e devono abbandonare il gioco. A questo punto della gara non ci sono né vinti né vincitori e le Attiviste hanno già vinto, superando le proprie paure e le fobie, oltre che sfidare se stesse facendo un percorso incredibile. Le quattro coppie rimaste continuano verso la finale. Chi ce la farà?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Pechino Express 10, puntata del 27 aprile: verso Phnom Penh
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”