Temptation Island Speranza Capasso preoccupa i numerosi fan: ecco l’annuncio del suo fidanzato Alberto sul suo quadro clinico generale
DOPO TEMPTATION ISLAND, SPERANZA CAPASSO FA TREMARE I FAN: LE PAROLE DEL FIDANZATO- Terminato Temptation Island, Speranza Capasso e Alberto sono tornati insieme. Tuttavia, adesso, la giovane influencer, ha accusato un malore e ha preoccupato i suoi numerosi fan. Scopriamo insieme cos’ha annunciato il suo fidanzato sui social, a proposito delle sue condizioni fisiche attuali.
Ecco le sue parole: “Ragazzi buon pomeriggio, vi faccio una storia per chiarirvi un attimo la situazione di Speranza. In pratica da ieri aveva una febbre alta e nonostante tachipirina e brufen, antibiotico, sta febbre non scendeva. Già stanotte siamo stati in ospedale e abbiamo avuto gli esiti degli esami e li aveva tutti alterati diciamo. I valori erano totalmente alterati, i globuli bianchi altissimi quindi segno di una grande infiammazione. A seguito di una visita ginecologica, poi siamo dovuti venire d’urgenza al Policlinico di Napoli. Appena siamo arrivati al pronto soccorso, il quadro è stato subito chiaro e bisognava subito ricoverarla. Sono in attesa di parlare con qualche medico. Vi aggiorno appena possibile, grazie”, ha esordito Alberto.
E infine ha promesso: “Vi aggiorno solo ora perché sono arrivato stremato sia fisicamente che mentalmente. Speranza ha una bruttissima infezione e sta facendo cure importanti. Aspettiamo per vedere come risponde a tutto ciò. Lei è fortissima e supererà tutto. La cosa che mi fa più male è il suo star lontana da Antonia. Noi ti amiamo e ti aspettiamo presto a casa”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Pechino Express 10, puntata del 27 aprile: verso Phnom Penh
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”