Anticipazioni Amici 29 aprile: sconvolgente colpo di scena

aaron cricca

Anticipazioni Amici 29 aprile, colpo di scena nel corso della settima puntata del Serale del Talent Show di Maria De Filippi: cos’è successo?

AMICI DI MARIA DE FILIPPI, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 APRILE 2023: AARON O CRICCA, CHI ESCE? IL COLPO DI SCENA DIETRO L’ANGOLO, MA.. ECCO IL VERDETTO- Meno di 24 ore all’inizio della nuova puntata del Serale di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi, che vedrà l’eliminazione di uno fra Aaron Cenere e Giovanni Cricca. Proprio così: mentre tutto il web, compatto, chiedeva l’uscita di uno fra WAX e Maddalena Svevi, i giurati hanno deciso di spedire al ballottaggio finale i due cantanti più amati.

Un vero e proprio colpo di scena, se si considera che Amici, in linea teorica, sarebbe un programma che premierebbe anche educazione e disciplina, questioni più volte rimproverate sia all’allievo di Arisa che alla ballerina di Emanuel Lo. Insomma, a quanto pare, l’eleganza e la bontà del pupillo di Zerbi e la splendida personalità del cantante di Lorella Cuccarini, dovranno lottare per la permanenza. Chi dei due sarà eliminato? Lo scopriremo ufficialmente sabato 29 aprile, ma secondo quanto filtra, è uscito Cricca.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 30 aprile: ecco gli ospiti

“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”

Amici 22 anticipazioni 29 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della settima puntata, chi esce

Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”