Anticipazioni Amici, Simone Nolasco fa emergere la verità sul comportamento di Benny: ecco le parole del ballerino professionista del Talent
AMICI DI MARIA DE FILIPPI, ANTICIPAZIONI 29 APRILE: SIMONE NOLASCO SMASCHERA BENEDETTA VARI- Alla vigilia della puntata numero 7, Benedetta Vari è stata messa alla gogna mediatica per aver “favorito” Mattia Zenzola rispetto a Isobel Kinnear nella preparazione del guanto di sfida Tango. A mettere ko la neo-professionista è stato Simone Nolasco, che ha fatto emergere la verità sulla poca attiudine ed equità dell’ex allieva del professor Raimondo Todaro.
La rivelazione
Ecco la sua testimonianza, che può rivelarsi decisiva per il futuro della latinista nel programma: “Il tuo atteggiamento verso Isobel era un po’ alterato, fidati Benedetta, eri rigida nei suoi confronti. Non dico che quello che io penso è legge, è stata una mia impressione. E’ vero o no che tu mi dicevi ‘questa non mi ascolta, questa non mi sente’, un conto è una sensazione, un conto è se tu mi guardi infastidita“. Maria ha concluso annullando il tipo di proposta che aveva lanciato Todaro e dicendo: “Simone lavora con noi da nove anni e non è mai arrivato a dire nulla, se è arrivato a dirci certe cose significa che sono vere, per questo noi annulliamo il guanto“. Che ne pensate? Da che parte state? Commentate! Appuntamento a sabato 29 su Canale 5. Vietato mancare! Salvo Aaron. Eliminato, invece, Giovanni Cricca!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo 29 aprile: ospiti e interviste
Anticipazioni Amici 29 aprile: sfide, ospiti ed eliminato