Anticipazioni Sanremo 2023 Russia, Pupo rinuncia definitivamente al ruolo di giurato? Ecco le parole dell’ex opinionista del Grande Fratello
SANREMO 2023, ANTICIPAZIONI RUSSIA: PUPO CAMBIA IDEA? LE SUE PAROLE- Manca ormai pochissimo alla finalissima dell’edizione 2023 del Festival di Sanremo russo, nella quale, inizialmente, anche Pupo sarebbe stato protagonista. Tuttavia, a quanto pare, l’ex opinionista del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini, ma nelle ultime ore, secondo quanto trapelato, il noto cantante non ci sarà.
A confermarlo, stando a fonti vicine alla Nazione, è stato proprio il famoso artista, il quale avrebbe parlato di “episodio imprevedibile”, dicendo che era successo l’impossibile. In molti, sui social, pensano che l’ex volto del GF, che condivise il ruolo con Antonella Elia, di cui tra l’altro si diceva infatuato, sia stato minacciato e sia stato costretto a rifiutare la mansione che gli era stata gentilmente offerta. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sulla finale del Sanremo russo, che vi aspetta il 2 maggio.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Anticipazioni Semifinale Amici 22: chi mancherà