Sanremo 2023, anticipazioni clamorose: Pupo vola in Russia! Ecco cosa farà l’ex opinionista del GF VIP, reality show di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI SANREMO 2023 RUSSIA: PUPO FRA I GIURATI- Manca ormai pochissimo alla finale di Sanremo 2023, festival della musica russa, alla quale parteciperà anche Pupo, ex opinionista del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In molti stanno attaccando il cantante per la guerra e per il fatto che nell’occasione si parlerà proprio del conflitto che va avanti da oltre un anno con l’Ucraina.
Sono tanti gli utenti che si scagliano contro l’artista, il quale però ha deciso di essere tra i giurati e sarà inoltre anche protagonista da ospite speciale nella serata della Finale, quando avrà l’occasione di cantare il suo inedito sul palco dell’arena da seimila posti, ricavata nel Palazzo di Stato del Cremlino. Un luogo sicuramente più sicuro rispetto alla Crimea, occupata quasi 10 anni fa, nel lontano 2014 dai Russi e oggi divenuta una base da cui partono parecchi degli attacchi dalla Russia all’Ucraina.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Anticipazioni Semifinale Amici 22: chi mancherà