Anticipazioni Grande Fratello Signorini vuole il colpaccio

anticipazioni grande fratello signorini

Grande Fratello, anticipazioni settembre 2023: Alfonso Signorini vuole tentare il colpaccio! Ecco cos’ha in mente il conduttore del reality

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO: LE RICHIESTE DI ALFONSO SIGNORINI- Mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione del Grande Fratello, ma Alfonso Signorini sta già lavorando duramente per allestire un cast di tutto rispetto e per garantire uno spettacolo degno di nota ai milioni di fan che seguono il reality show di Canale 5. Il giornalista, secondo quanto è emerso nel corso delle ultime ore, avrebbe chiesto nuovamente di portare nella Casa tanti vip, a differenza di quanto ventilato dai colleghi tempo addietro.

Mediaset per ora non si è espressa, ma sembra intenzionata a concedere l’OK al direttore del Magazine “Chi“. Avremo quindi una rosa di super vipponi, proprio come un anno fa? Intanto, le certezze sono due: l’addio di Sonia Bruganelli, sostituita da Giulia Salemi e il cambio Location, con Cinecittà che non sarà più la casa dei concorrenti. I nuovi gieffini, infatti, vivranno per diversi mesi a Milano. La novità riguarda infine Orietta Berti, che sarà confermata come opinionista del GF e questo è un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti” 

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Anticipazioni Semifinale Amici 22: chi mancherà