Isola dei Famosi 17, anticipazioni terza puntata del 2 maggio 2023: cosa accadrà?
Anticipazioni Isola dei Famosi 17, malore censurato e polemiche sui social: ecco cos’è successo a ridosso della terza puntata del 2 maggio
ISOLA DEI FAMOSI 17, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 MAGGIO: MALORE E CENSURA- Manca ormai pochissimo alla nuova attesissima puntata dell’Isola dei Famosi 17, storico reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Ilary Blasi, che è già finito nel mirino delle critiche. In particolare, secondo quanto emerso, Nathaly Caldonazzo ha avuto un malore ed è a rischio per l’appuntamento del 2 maggio 2023. Ora, però, la polemica, riguarda Mediaset.
La produzione ha infatti deciso di far sparire i video dell’episodio, facendo, di fatto, una censura. I fan non ci stanno e chiedono che il filmato sia disponibile per tutti, anche per chi non ha potuto visionarlo nel corso del weekend festivo. Intanto, c’è apprensione per le condizioni di salute della naufraga, che appare sempre più magra. Cosa deciderà di fare l’ex gieffina? Abbandonerà definitivamente l’Honduras? Intanto, sull’Isola, sta per arrivare Asia Argento, sorella maggiore di Fiore. In attesa di scoprire il destino dell’ex volto del Gf Vip 6, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Anticipazioni Semifinale Amici 22: chi mancherà