Anticipazioni Semifinale Amici 22, svelati i nomi dei 2 concorrenti che hanno contratto il virus: ecco le condizioni fisiche dei protagonisti
SEMIFINALE AMICI 22, ANTICIPAZIONI E NEWS DELL’ULTIM’ORA: CHI SONO I DUE CONCORRENTI DEL TALENT SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI CHE SONO RISULTATI POSITIVI AL CORONAVIRUS NELLE ULTIME SETTIMANE- Mancano teoricamente soltanto 3 giorni all’ultima registrazione del Serale di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi, ma la sensazione è che l’appuntamento con la Semifinale verrà spostato. Infatti, secondo quanto giunto in Redazione da fonti vicine al programma, Mattia Zenzola e Maddalena Svevi avrebbero contratto il Coronavirus e sarebbero quindi in isolamento.
Come stanno i due ballerini: condizioni di salute che non preoccupano
Ovviamente, essendo entrambi molto giovani e in salute, i ragazzi stanno bene. In molti sono curiosi di sapere come sta andando la quarantena tra i due ex fidanzati e chiedono alla produzione Mediaset una telecamera fissa su di loro h24, stile GF VIP. Purtroppo, però, Amici non li accontenterà, in quanto la finalità del programma è un’altra, ossia esaltare il talento dei concorrenti. In ogni caso, si spera che i due possano convivere serenamente o quantomeno civilmente, in attesa di un tampone negativo. Riusciranno a esserci per la Semifinale? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi e continuate a seguirci.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Anticipazioni Semifinale Amici 22: chi mancherà