Dopo la finale del GF VIP Elenoire Ferruzzi rompe il silenzio e risponde alle critiche degli haters sui social: ecco le parole dell’ex vippona
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI ELENOIRE FERRUZZI- Fanno molto discutere le parole di un utente, che su twitter s’è scagliato contro Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ecco cos’ha detto all’influencer: “Perché è un trans che si sente donna. Ok ti stimo, ma conciata così come fate a dire bella. Dai siate onesti. Il chirurgo poteva fare di meglio e le unghie e le ciglia vanno ridimensionate. Dai non ditemi il contrario che non vi credo. Io accetto che sia nato uomo in un corpo di donna ma ti sto dicendo che potresti essere più bella con unghie normali e ciglia da donna credimi”.
La replica
Elenoire ha invece risposto dicendo: “Mi dispiace contraddirti ma qui nessuno si sente donna. Io sono una donna per la legge italiana, ricordatelo bene. Il problema è il tuo, io non voglio essere ‘normale’ io voglio essere esattamente come sono e non devo dare assolutamente spiegazioni a niente a nessuno. Ah dimenticavo, io all’età di diciott’anni mi sono operata e quindi morfologicamente e giuridicamente sono donna che poi io non voglia essere come voi è un altro discorso”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e non perdetevi le prossime news.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Anticipazioni Semifinale Amici 22: chi mancherà