Amici 22 Giovanni Cricca annulla un evento: ha il Covid?

Amici 22 Giovanni Cricca

Serale Amici 22 Giovanni Cricca eliminato: il cantante sposta un evento per un malessere fisico. Focolaio Covid partito da lui?

AMICI 22: GIOVANNI CRICCA ANNULLA UNA SERATA. HA IL CORONAVIRUS? LE PAROLE DELL’EX ALLIEVO DELLA MAESTRA LORELLA CUCCARINI- A ridosso dell’ultima registrazione del Serale di Amici 22, storico Talent Show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, è venuto fuori un preoccupante retroscena: 4 allievi e 10 tecnici sono positivi al Coronavirus. A quanto pare, anche Giovanni Cricca è ko: il cantante della maestra Lorella Cuccarini, infatti, ha annullato un evento di cui sarebbe stato ospite perché sta male.

Incredibilmente, quindi, il focolaio sarebbe partito da lui, che, da eliminato, ha abbracciato tutti i compagni in casetta. In ogni caso, non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali che faranno chiarezza su tutto. Ai ragazzi auguriamo una pronta guarigione. Restate connessi per ulteriori news sul Talent Show condotto da Maria De Filippi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 8: il primo vippone

Le pagelle di Amici 22, chi emerge: il nome dell’eliminato

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Pechino Express 10, cosa è successo nell’ottava puntata